Our Leader The Mockingjay: app aggiornata con la mappa del Distretto 13

coin-OLTM

Grazie a un aggiornamento dell’applicazione Our Leader The Mockingjay, possiamo dare uno sguardo più approfondito agli ambienti e ai locali del Distretto 13, quello che possiamo considerare un vero e proprio “protagonista” del prossimo film.

Con l’app, disponibile per iOS e Android, oltre a scattare foto e a marchiarle con diversi simboli e scritte relativi a Il Canto della Rivolta, ora potrete anche esplorare il mondo sotterraneo del Distretto 13. Ecco la descrizione dell’aggiornamento:

Il Distretto 13 continua a prosperare sottoterra, a dispetto della propaganda di Capitol City. Accedi alla mappa del Distretto 13 per esplorare la nostra struttura completamente operativa:

  • Guarda la roccaforte sotterranea del Distretto 13 in 3D
  • Conosci i nostri leader e cittadini
  • Guarda le aree 3D e le foto dei luoghi chiave del Distretto 13
  • L’Update include anche miglioramenti

Una volta aggiornata l’app, si accede alla nuova sezione tramite il menu principale. A questo punto, dovete scansionare il logo di Oscar Mondadori, questo. Una volta effettuato questo passaggio, scaricate la mappa del Distretto che trovate qui, stampatela, posizionatela orizzontalmente su un tavolo e inquadratela con il vostro dispositivo.

OLTM-District-13 (1) OLTM-District-13 (3) OLTM-District-13 (2)

Se l’operazione è andata a buon fine avrete accesso agli ologrammi interattivi che mostrano i diversi piani e le aree del Distretto.

OLTM-District-13 (2) OLTM-District-13 (3) OLTM-District-13 (5)

Tra i contenuti esclusivi troviamo anche alcune immagini inedite dal film con i luoghi chiave del Distretto. Negli screenshots successivi potete osservare la presidente Coin di fronte agli abitanti del 13, la mensa, l’infermeria, il bunker, Ranuncolo e altri ambienti del Distretto, inclusa la sezione armamenti.

OLTM-Coin OLTM-Cafeteria OLTM-Infirmary OLTM-Living-quarters OLTM-Bunker OLTM-Buttercup OLTM-special-weapons OLTM-weapons

Correte a scaricare l’aggiornamento e fateci sapere cosa ne pensate!

  1. Catnip12

    Amazing! Davvero fantastica questa esplorazione nel distretto 13! La cosa più sorprendente è che gli scenari che avevo immaginato quando ho letto il libro erano uguali a questi! Hanno fatto un ottimo lavoro, non c’è che dire 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.