Sam Claflin in Italia: il 21 settembre a Roma insieme al cast di Posh

sam-claflin-posh

Se il vostro sogno è quello di incontrare Sam Claflin (Finnick nella saga di Hunger Games), allora avete la possibilità di realizzarlo. L’attore inglese sarà, infatti, a Roma nella giornata di domenica 21 settembre per promuovere il film Posh. Insieme a lui anche gli attori Max Irons e Douglas Booth.

Qualche giorno fa si è svolta un’iniziativa su Twitter per chiedere che il cast di Posh venisse in Italia. In migliaia hanno invaso il social network con l’hashtag #PoshCastInItaly e tempestiva è stata la risposta della casa di distribuzione italiana Notorius Pictures.

Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth hanno accettato l’invito dei fan e verranno a Roma, presso la Coin San Giovanni, per uno speciale Meet & Greet. Appuntamento il 21 settembre alle ore 16:00!

Ecco tutti i dettagli della giornata e alcune informazioni utili per partecipare:

Posh Cast RomaPOSH

Data di uscita italiana: 25 settembre 2014
Trailer: qui
Sinossi: Dieci studenti dell’università di Oxford, ricchi, viziati, cinici e arroganti, vengono ammessi al prestigioso Riot Club, fondato nel 1776. Mentre aspirano a lasciare un segno tra le figure leggendarie che li hanno preceduti, nel corso di una serata, in cui complice l’alcol gli animi si scaldano, vanno verso un finale che rovinerebbe la loro reputazione per sempre.

Chi di voi parteciperà al Meet & Greet?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.