Ecco il theatrical trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

mockingjay-1-trailer (1)

Il momento è giunto. Dopo essersi fatto a lungo attendere, è stato rilasciato oggi sui canali ufficiali di The Hunger Games lo straordinario ed emozionante theatrical trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Come al solito non vi riveliamo di più per non rovinarvi la prima visione del trailer. Correte ad ammirarlo nell’articolo!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

  1. Noemi

    OH MIO DIOOOOOOOOO ODDIOOO NON RIESCO A DIRE ALTRO AHAHAHAH E’ DAVVERO SPETTACOLARE, LA MUSICA IN SOTTOFONDO, LE ESPRESSIONI DI KATNISS E DI TUTTI GLI ALTRI, LE SCENE D’AZIONE!
    ODDIO NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE IL 20 NOVEMBREEEEE

  2. GiuliaC.

    Mi sono messa a piangere, troppe emozioni… vedere tutte le scene del libro e tutti i personaggi e la musica e peeta aaaahhh non posso farcela! Scommetto che sarà un film immenso… grande Francis <3

  3. shadowracer

    quindi il primo film si concluderà pressapoco in quale parte?, perchè nel trailer sembra che si debba concludere nel distretto 8, in quanto credo che se si concludesse più avanti ci sarebbe stata qualche scena ( se è l’ ultimo trailer)

  4. Sam

    Oddio.. Che dire.. Ero appostata su Youtube già dalle 17.59 e fino a una mezz’oretta- quarantacinque minuti fa, ancora nulla.. Poi ho aggiornato ed eccolo li, in alto a tutto e tutti! Che cosa spettacolare! Senza parole, davvero! *^*
    Se come avete detto voi nei precedenti commenti che non ci sarà il final trailer.. No cioè, cara Lionsgate dopo tanto c’è l’avete fatta, ci avete fatto fremere fino ad ora.. E mo? Fino al 20 Novembre così ci volete lascià? Eh nono, non va bene! PRETENDIAMO ALTRO MATERIALE! ORA! ALL’ISTANTE!

    No vabbè, tornando al trailer.. Citando una Effie Trinket nel primo film direi: ‘Dio quanto mi piace!’ (la memoria non mi inganna, vero?!); bhè.. E’ fantastico.. Le scene sono intense, indescrivibili! No, cioè.. Lo amo! Però una scena mi lascia un pò perplessa ma ovviamente non può essere tutto identico, spiccicato e sputato come nel libro.. E quindi dico, chiaro e forte: QUESTO THEATRICAL TRAILER CE PIACE COSI COM’E’!

  5. angy

    Questo trailer mi ha lasciato un’impressione completamente differente rispetto al teaser, mi spiego: alla fine del primo trailer ho pianto; vedere finalmente di nuovo Katniss mi ha letteralmente stesa.
    Invece questo trailer non mi ha fatta piangere, ma, quando è finito, mi sono ritrovata con il respiro mozzato, la bocca secca, completamente bloccata come nel cemento, incapace di muovermi, dire e addirittura pensare qualsiasi cosa. Ancora adesso non mi vengono parole per descriverlo…è passato tutto così in fretta, ODDIO!!!!

    Aspetto il vostro commento, che sarà appassionato ed esauriente come sempre!

  6. Miriam

    Carissimi, attendiamo con impazienza il vostro commento come sempre!!

    ANALIZZATE.OGNI.FUCKING.SCENE.PLZ.

    perchè questo trailer è qualcosa di epico.

    <3

  7. Daniel

    Oddio è stupendoooo*~*! Ma non mi convince la scena delle freccie esplosive al Distretto 8 :/ non è molto realistico come esplode l’Hovercraft

    • angy

      SPOILER: potrebbe essere il momento in cui bombardano il distretto 13…perché Katniss quando è con la madre e Prim nel rifugio ha i capelli bagnati…

  8. beatrice

    a mio dire il trailer avrebbe potuto essere più invitante! ho letto il romanzo ed è stupendo, almeno quanto il primo, ma il filmato non mi ispira moltissimo.. bellissime comunque le colonne sonore dell’album del Distretto 12 and Beyond 😀

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.