Rumour: una canzone di Ed Sheeran nella soundtrack del Canto della Rivolta?

Ed-Sheeran

Dopo l’annuncio della partecipazione di Lorde alla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, sono apparsi online diversi rumour che rivelavano il coinvolgimento di svariati cantanti. Se molte voci erano completamente prive di fondamento, l’indiscrezione su Ed Sheeran che vi riportiamo sembra al contrario abbastanza plausibile.

Durante la tappa giapponese della tournée promozionale per il suo nuovo album X, Ed Sheeran si è esibito con un brano inedito dal titolo Make It Rain. Prima della performance, il cantante ha spiegato che la canzone “non si trova nell’album, ma è parte di un nuovo progetto davvero interessante”. E tutto fa pensare che questo progetto sia in realtà la colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta.

Ascoltate il brano qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.

Se questo rumour dovesse rivelarsi corretto, sarebbe una vera e propria rivincita per Ed Sheeran, che l’anno scorso aveva visto tre sue canzoni scartate dall’album de La Ragazza di Fuoco (qui l’intervista al cantante).

Fonte: Melty

  1. Sam

    E’ davvero bravissimo e sarei contentissima se ci fosse anche lui nel ‘battaglione’ di canzoni assieme a Lorde e tutti gli altri artisti..

    La canzone è un pò malinconica.. Non so perchè ma mi fa pensare (SPOILER?!) ad una Katniss che ripensa al passato, ai momenti felici oppure che ‘rimugina’ su qualcosa di importante, una decisione da prendere valutando i pro e i contro; o ad una scena dopo una guerra (tipo quando Katniss osserva i resti del Distretto 8 dopo l’attacco)..

    • angie

      Mi piacciono lui e la canzone…spero che faccia aperte della colonna sonora a prescindere dal pezzo che scriverà/canterà! Anche perché si vede che ci mette passione, ha provato con ben tre canzoni di entrare nella score di CF…se non se lo merita lui!

  2. kaTris

    Bella io ho trovato su internet la canzone dell’albero degli impiccati, è stupenda ve lo giuro fa piangere perchè fa venire in mente tutti i momenti belli della trilogia;);););)<3<3<3<3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.