Josh sulla conclusione della saga: “Non eravamo pronti alla fine di tutto”

josh-teen-choice-2014

Dopo la vittoria ai Teen Choice Awards di domenica (qui la notizia), Josh Hutcherson ha rilasciato alcune dichiarazioni incentrate sulla conclusione della saga di Hunger Games, le cui riprese ricordiamo sono terminate lo scorso giugno a Berlino. Continuate a leggere per scoprire le sue parole.

Ecco l’intervista tenuta nella press room subito dopo aver ritirato il premio di Miglior Attore Sci-Fi/Fantasy. L’attore rivela la sua tristezza per la fine delle riprese, ricorda il grandissimo Philip Seymour Hoffman e dedica la vittoria a suo nonno, scomparso di recente.

“Ogni giorno quando mi sveglio penso che non gireremo mai più questi film. È stata un’esperienza incredibile. Abbiamo girato gli ultimi due film in contemporanea, per 9 o 10 mesi, è stato stancante, ma è stato triste quando le riprese sono finite. Mi mancheranno tutti”.

“Abbiamo fatto una sorta di festa la notte che abbiamo finito ed è stato fantastico lasciarci andare un’ultima volta insieme dopo tutte le riprese. Non voglio essere malinconico, ma è stato davvero triste. Non eravamo pronti alla fine di tutto”.

“Ricorderò Philip come un uomo che perdeva sempre se stesso in ogni personaggio che interpretava. Poche persone al mondo (e nella storia) riescono a diventare completamente il personaggio che impersonano, questo era ciò che lo rendeva grande”.

Inoltre, nei giorni scorsi, in occasione della partita di basket di beneficenza per l’organizzazione Straight But Not Narrow, Josh ha affermato che non è “mentalmente” preparato per l’uscita de Il Canto della Rivolta e per tutta la promozione che lo impegnerà nel mese di novembre, che definisce “una corsa sfrenata”, “come nessun’altra cosa al mondo”.

Racconta poi un divertente aneddoto su Jennifer Lawrence, aggiungendo che Jen gli manca molto, ma che, nonostante i film siano finiti, continueranno sicuramente a vedersi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.