Nuovo sito per il Distretto 13 e nuovi character poster

the-mockingjay-lives

Nuovi materiali da Hunger Games: Il Canto della Rivolta giungono online. Ancora una volta, sono i ribelli del Distretto 13 a fare da padroni alla campagna promozionale del film. Scoprite quali materiali sono stati pubblicati.

Se qualche giorno fa, i ribelli si erano infiltrati nelle pagine dei social network di The Hunger Games, ora un nuovo sito è stato creato per dare voce alla loro ribellione.

Ecco come scoprire il nuovo sito e come accedere ai nuovi materiali:

  • Visitate il sito TheCapitol.PN a questo indirizzo
  • Quando vedrete comparire la scritta Triumph, digitate OLTM (Our Leader The Mockingjay)
  • Comparirà sulla sinistra un messaggio di Beetee: “We speak for those who do not have a voice” (Parliamo per coloro che non hanno voce) e l’indicazione del sito dei ribelli www.District13.co.in
  • Potete quindi visitare dai vostri dispositivi mobile il sito District13.co.in (notate tra l’altro il nome del dominio co.in – Coin)
  • A questo punto, leggete con il vostro smartphone il codice QR che compare sullo schermo e accedete al sito tramite il vostro account facebook, twitter o il vostro profilo su TheCapitol.PN.

Se siete impazienti di vedere i nuovi contenuti, ecco qui sotto i nuovi poster che trovate sul sito:distretto-13-haymitch distretto-13-plutarch distretto-13-beetee distretto-13-coin distretto-13-effie distretto-13-finnickHaymitch, Plutarch, Beetee, la Presidente Coin, Effie e Finnick sono i protagonisti di questi character poster. Ognuno di loro indossa la tuta grigia distintiva del Distretto 13 e troviamo piuttosto irriconoscibile il personaggio di Effie, che indossa una sua variante dell’uniforme del Distretto. Beetee, esattamente come nel libro e come avevamo già notato nel teaser trailer, siede su una sedia a rotelle, mentre la Coin è l’unica ad avere alle spalle il simbolo della Ghiandaia Imitatrice.

Cosa ne pensate dei nuovi poster?

  1. Sam

    Sono da bava, tutti quanti. *^*
    Effie è sempre stravagante, da capitolina che è..
    Però, il fatto che la Coin abbia il simbolo della ghiandaia imitatrice ‘pitturato’ sul ‘suo’ muro.. Bhe, mi lascia un pò spiazzata, perplessa più che altro..

    P.s. sono dei geni, altroché!

  2. Always.

    aspettate, Effie nella parte uno non dovrebbe esserci.. questo vuol dire che daranno molto più spazio a questo personaggio nel film (:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.