Confermato: il trailer del Canto della Rivolta uscirà online il 28/07

Mockingjay-Part-1-logo

L’account Twitter ufficiale Hunger Games UK ha confermato oggi l’indiscrezione che vi avevamo riportato qualche giorno fa sulla data di rilascio del trailer online, fissata per lunedì 28 luglio.

Come vi avevamo detto in questo articolo, il trailer, dopo essere mostrato al Comic-Con, sarà diffuso in alcuni negozi selezionati della catena Best Buy in seguito a un accordo esclusivo con Samsung, quindi potranno vederlo solo i fan americani che si recheranno in questi negozi. L’esclusiva durerà l’intero weekend (26 – 27 luglio) e solo dopo il trailer verrà rilasciato anche online.

A confermarlo è stato questo tweet, in cui leggiamo la data 28/07:

Se volete conoscere il probabile orario in cui il trailer sarà disponibile in rete, vi invitiamo a leggere questo articolo. Non ci resta che attendere questi ultimi giorni, già sappiamo che l’attesa sarà ampiamente ripagata!

Come al solito, rinnoviamo il nostro appello a non diffondere il trailer sul sito e sugli altri nostri canali, anche se probabilmente già a partire da questa notte inizierà a circolare su internet. Naturalmente lo pubblicheremo solo quando sarà rilasciato ufficialmente.

  1. GiuliaC.

    Che bellooo!!! Non ho nemmeno bisogno di puntare la sveglia per l’evento perché io mi alzo alle 5 tutte le mattine e per una volta sarò felice di farlo ahah

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.