Il Canto della Rivolta approda al Comic-Con

comic-con-2014

Il Comic-Con di San Diego ha aperto le sue porte proprio oggi. Tra i vari stand allestiti per questo grande evento, non poteva mancare quello dedicato ai film Lionsgate. Diamo uno sguardo all’allestimento dello spazio riservato alla promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta.

Lo stand della Lionsgate è dedicato, oltre che al Canto della Rivolta, agli altri due film di punta della casa di produzione: Insurgent e I Mercenari 3.

BtSP1pqCMAAnL5HNello stand di Mockingjay, una coppia di Pacificatori presidia quella che viene definita Hall of Heroes, dove Peeta e Johanna si intravedono da uno schermo.

Qui sotto, invece, la nuova spilla con il logo dell’ultimo libro e film:

10553609_849726221726702_7293644179623628016_nEcco i biglietti distribuiti presso lo stand che sponsorizzano la visione del trailer all’Hard Rock Hotel di San Diego, in un’area chiamata per l’occasione Capitol Gallery. Il trailer verrà mostrato ai presenti venerdì 25 luglio a mezzogiorno (ora locale).

BtSPk7mCUAAWj1mAbbiamo anche a disposizione qualche breve video che ci aiuta ad assaporare l’atmosfera del Comic-Con:

Grazie a Quarter Quell!

    • GiuliaC.

      A me di Insurgent non importa, ma tra Mockingjay e Lo Hobbit mi sta per venire un coccolone ahah xD non ne posso più di aspettare!

  1. Sam

    Come piangere per 24 ore filate, (pure contate, giuro! e il tutto senza eufemismi!) :'( :'(

    Uffaaaaaaaa! Voglio andare li, ORAAA! :'(

    Perchè, perchè? Ma noi europei e italiani, siamo ‘allocchi’ o cosa? Non è giusto!

    *Gli altri tributi: “Ma questa è pazza, VIA, VIAAAA!”
    Giuro che vi comprendo perchè a volte mi faccio paura da sola e so come vi state sentendo leggendo questo mio commento da psicopatica* <3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.