Josh Hutcherson invitato a far parte dell’Academy

josh-hutcherson-premiere-2013

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha recentemente invitato 271 persone tra attori, registi e altre personalità coinvolte nella produzione cinematografica ad unirsi alla loro organizzazione. Tra questi anche il nostro Josh Hutcherson.

Si tratta di un bellissimo traguardo per Josh, coronamento di una carriera iniziata fin da quando era bambino. L’Academy, infatti, rappresenta la più grande organizzazione cinematografica, formata dai più importanti attori e produttori del mondo, i cui membri possono votare le nomination e i vincitori dei premi Oscar.

Ecco un estratto dal comunicato stampa:

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences invita ad unirsi all’organizzazione 271 artisti e produttori che si sono distinti per il loro contributo all’industria cinematografica. […]

“Quest’anno gli invitati rappresentano alcune delle più talentuose, creative e appassionate persone che lavorano oggi nel cinema” dice la Presidente dell’Academy Cheryl Boone Isaacs. “Siamo davvero orgogliosi di accoglierli nell’Academy”.

Insieme a lui si aggiungono altri volti noti del cinema come Michael Fassbender (“12 Anni Schiavo”, “Shame”) o il recente vincitore del Premio Oscar per il Miglior Film Straniero, l’italiano Paolo Sorrentino (“La Grande Bellezza”, “This Must Be the Place”).

Invitati insieme a Josh, anche altre nomi legati al mondo di Hunger Games, in particolare a quello de La Ragazza di Fuoco: Alan Edward Bell, responsabile del montaggio, Jeremy Peirson, sound designer, e Eric Reynolds, supervisore degli effetti visivi.

Congratulazioni a tutti loro per questo grandioso riconoscimento!

  1. angy

    Penso sia un grandissimo onore (ambito da molti) e strameritato da parte di josh…che di recente è riuscito a zittire tutti gli haters con il suo sguardo magnetico e disperato nel teaser di mockingjay!
    COMPLIMENTONI

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.