Grazie Hunger Games cast!

'The Hunger Games: Catching Fire' - Madrid Premiere

Sono iniziate nel lontano maggio 2011 le riprese del primo film di questa incredibile saga e oggi, nel giugno 2014, possiamo dire ufficialmente che si sono concluse. In ognuno di noi c’è una grande soddisfazione per quello che abbiamo visto finora e un’immensa fiducia per ciò che ancora ci aspetta.

Ecco l’ultimo tweet della produttrice Nina Jacobson, che spesso ci ha aggiornato attraverso Twitter sullo stato delle riprese dei film e ha condiviso con noi il suo entusiasmo verso questo grandioso progetto. Un abbraccio di gruppo che riassume tanti anni sul set:

“Questa è la fine. Grazie Suzanne Collins. Grazie @Hibbits (Francis Lawrence). Grazie ai fan di HG. Non so che altro dire, sono senza parole.”

Se volete anche voi partecipare a questo ringraziamento collettivo al cast, non dovete far altro che twittare l’hashtag #ThankYouTHGCast.

Qui sotto il nostro ringraziamento al cast e alcune altre immagini realizzate per l’occasione dai fan su Twitter:

THG-cast-thank-you

THG-cast-thank-you (1) THG-cast-thank-you (1) THG-cast-thank-you (6) THG-cast-thank-you (4) THG-cast-thank-you (3) THG-cast-thank-you (5) THG-cast-thank-you (7) THG-cast-thank-you (8)THG-cast-thank-you (9)

Ora vi chiediamo di inviarci la vostra immagine di ringraziamento al cast, un’immagine da film, una scritta, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente. Potete inviare la vostra foto alla nostra pagina Facebook, tramite il profilo Twitter o per email a postmaster@distretto12.it

  1. GiuliaC.

    Credo che appena avrò tempo creerò un’immagine di ringraziamento 🙂 e chissà che con le nostre iniziative non facciano la première in Italia anche quest’anno…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.