Vicina la fine delle riprese de Il Canto della Rivolta

Omid-salute

Il momento è quasi arrivato. Molto presto, dovremo dire addio agli attori di Hunger Games, perché le riprese in corso a Berlino stanno per concludersi. Lo ha fatto sapere su Twitter Omid Abtahi, che ne Il Canto della Rivolta interpreta Homes, soldato della Squadra 451. 

“Getting close to the end. This has been fun. #mockingjay”
“Sempre più vicini alla fine. È stato divertente. #mockingjay”

In aggiunta, ha postato anche questa foto che lo ritrae insieme a Natalie Dormer (Cressida), Michelle Forbes (Jackson) e Mahershala Ali (Boggs) mentre fanno il classico gesto con le tre dita.

Le riprese si stanno dunque avviando verso le battute finali con la conclusione prevista per fine giugno.

Intanto, in questi giorni, le riprese continuano. Sul set, presso Messedamm a Berlino, insieme alla Squadra 451 erano presenti anche Josh Hutcherson e Sam Claflin. [SPOILER] Le scene girate sono la continuazione di alcune riprese già iniziate ad Atlanta che coinvolgono molto da vicino il personaggio di Finnick, ovvero le scene dei tunnel sotterranei di Capitol City.

  1. Lorenzo

    Sono felice che abbiano diviso il film di due parti proprio perché, così facendo, anche i prossimi anni ci saranno premier e avremmo maggiori possibilità di riaverli in Italia come l’anno scorso!
    INTANTO ASPETTIAMO CON ANSIA IL TRAILERRRR!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.