1. Luke

    Io l’ epilogo lo trovato davvero emozionante, una delle parti più belle del libro, la vera conclusione per una saga di questo calibro

  2. Giulia

    Sinceramente io speravo che non la mettessero. Quella del libro l’ho odiata così come quella del film di Harry Potter, dovrebbero finire il film come nel libro con Peeta e basta.

    • Lunae

      Mi associo. Io spero si limitino a metterla tipo dopo i primi titoli di coda, o comunque dopo una bella schermata nera dopo quel “Vero o falso?” “Vero” che per quanto mi riguarda è altrettanto significativa e soprattutto molto più poetica.

  3. Giulia

    Uhm vedo che c’e un’altra Giulia quindi sarebbe il caso forse di differenziare i nick? :’) comunque a me, invece, l’epilogo piace moltissimo e sono contenta che la scena la tengano!

    • Luke

      Infatti, L’ epilogo è una parte bellissima del libro, piena di sentimenti, come la felicità e l’ amore, poi io un libro lo trovo incompleto senza sapere cos’è accaduto ai protagonisti

      • angy

        L’epilogo è una delle mie parti preferite del libro, assieme a quella dell’albero degli impiccati, sono veramente impaziente di scoprire come le trasformeranno sullo schermo!

        • Luke

          Però sullo schermo forse perderà di significato in quanto nel libro vengono narrati tutti i sentimenti e i pensieri di Katniss cosa che non so come riusciranno a riportare sullo schermo

          • angy

            Jcobson dice che regista e sceneggiatore hanno trasformato la parte dell’albero degli impiccati in un grande passaggio cinematografico perciò sono tranquilla; per quanto riguarda l’epilogo spero invece che lo amplino rispetto al libro (come hanno fatto per la mietitura nella Ragazza di fuoco), e penso che le emozioni di katniss emergeranno…ci affidiamo tutti alla sceneggiatura e alle doti recitative di jennifer che so che non deluderanno!!

  4. Giulia

    Si hai ragione meglio differenziare! Comunque invece secondo me è lo spettatore a doversi immaginare quello che accadrà poi ai protagonisti in futuro.

  5. piergiorgio bertucci

    Gli epiloghi, spesso sono una delle parti più belle e commoventi. Ho pianto sull’epilogo di Harry Potter e ho pianto sull’epilogo di Hunger Games… Grazie se lo metteranno nel film.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.