Gwendoline Christie si aggiunge al cast de Il Canto della Rivolta

Arriva oggi una notizia alquanto inaspettata, un’aggiunta nel cast de Il Canto della Rivolta, le cui riprese sono attualmente in corso. Lily Rabe (Comandante Lyme) è stata infatti sostituita da Gwendoline Christie, che molti di voi conosceranno per il ruolo della combattiva Brienne di Tarth nella serie televisiva Il Trono di Spade. Scoprite di più nell’articolo.

Leggiamo un estratto da The Hollywood Reporter che spiega le motivazioni di questa scelta:

Gwendoline Christie, che interpreta la dura guerriera Brienne di Tarth nella serie prodotta da HBO Il Trono di Spade, ha ottenuto un altro ruolo da combattente. L’attrice vestirà i panni della Comandante Lyme in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Sostituirà Lily Rabe, che era stata inizialmente ingaggiata per il ruolo. Rabe ha dovuto lasciare per un conflitto di impegni dovuto al ruolo in Much Ado About Nothing.

La Comandante Lyme, un’ex vincitrice dei Giochi, è la leader dei ribelli nel Distretto 2. Stando a quanto riportato sembra che vedremo questo personaggio solo ne Il Canto della Rivolta – Parte 2, per cui è da escludere l’ipotesi che Il Canto della Rivolta – Parte 1 possa concludersi con i nostri protagonisti nel bel mezzo dell’azione nel Distretto 2.

Gwendoline Christie è la seconda attrice de Il Trono di Spade, dopo Natalie Dormer (Cressida), a prendere parte alla saga di Hunger Games.

Cosa pensate di questa sostituzione?

  1. Giulia

    Io invece, non so perché ma me l’ero immaginata con il viso di Jessica Chastain, ahah vabbè, va bene così ^^ con il cast finora hanno fatto sempre un ottimo lavoro, quindi mi fido 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.