Vinci un viaggio sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Ecco arrivare una bella opportunità per i fan di Hunger Games di tutto il mondo, compresi quelli italiani, in più per una nobile causa: una raccolta fondi per un’associazione di beneficenza. Si tratta dell’occasione di vincere un viaggio ad Atlanta sul set de Il Canto della Rivolta ed essere accompagnati in questo tour niente meno che dal produttore della saga Jon Kilik.

Puoi essere testimone dal vivo della realizzazione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta!

Con una piccola donazione alla Fondazione Kristen Ann Carr, potrai vincere un viaggio per due persone ad Atlanta e passare un giorno sul set con il produttore Jon Kilik (voli e hotel per due notti inclusi).

Jon ti farà fare personalmente un giro sul set e ti presenterà alcuni membri del cast che lavoreranno quel giorno. In più, potrai scoprire il dietro le quinte del film e pranzare sul set.

La tua visita sul set del Canto della Rivolta avverrà nei giorni 14, 15 o 16 aprile.

Il concorso prevede una raccolta fondi destinata all’organizzazione benefica Kristen Ann Carr Fund. Non è necessario fare una donazione per partecipare al contest (cliccando qui è spiegata la procedura per partecipare in maniera gratuita), ma ci teniamo a sottolineare che è davvero per una buona causa. La fondazione Kristen Ann Carr si occupa di combattere i tumori, finanziare la ricerca e migliorare la qualità della vita per i malati di cancro. Inoltre, più si dona più si hanno possibilità di vincere: ogni somma donata corrisponde infatti a più accessi al concorso.

Visitate il sito e accedete subito al contest. Trovate qui tutte le regole ufficiali (per partecipare bisogna avere almeno 13 anni).

Il nome del vincitore sarà estratto a sorte dopo il 4 aprile 2014, termine della promozione. Possa la buona sorte essere a vostro favore!

    • Giulia

      No, ma da quello che ho capito leggendo il regolamento, per partecipare senza donare devi stampare un modulo, compilarlo a penna e spedirglielo per posta. Insomma è un po’ brigoso

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.