Finnick in una scena tagliata da La Ragazza di Fuoco

Grazie a MTV possiamo dare un’occhiata in anteprima a quello che troveremo nel Blu-ray de La Ragazza di Fuoco. Il protagonista dei due video è Finnick Odair; in una scena tagliata dal film e in una featurette sul suo personaggio. Continuate a leggere l’articolo per vedere i video.

Il primo mostra la scena tagliata con Finnick e Katniss al centro di addestramento, dove lui le mostra come realizzare un cappio, il tutto preceduto da un breve commento di Sam Claflin (Finnick) e Jena Malone (Johanna).

Nell’introduzione, Jena afferma che ogni scena da lei girata è stata inserita nel film. Lo stesso non vale per Sam: sono un paio, infatti, le sequenze che lo vedevano protagonista non mostrate nella versione definitiva del film. Per questa, in particolare, Sam si era allenato tantissimo (come potete leggere in questa intervista), dal momento che gli si richiedeva di fare un nodo perfetto in 10 secondi.

Nel secondo video, invece, Sam parla di Finnick e dice di amare questa saga perché tutti i personaggi, anche quelli secondari, affrontano un viaggio, con le loro storie personali che si sviluppano in modo molto complesso e profondo.

In questa pagina potete trovare tutte le informazioni sulle varie edizioni DVD/Blu-ray che usciranno in Italia il 26 marzo.

    • Seneca

      In realtà non dice molto ^^ Le mostra solo come fare un nodo perfetto e la prende un po’ in giro.. Comunque la troverai sottotitolata nel DVD e Blu-ray del film

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.