BAFTA 2014: ecco dove seguire l’evento

Questa sera si terranno a Londra i BAFTA Awards 2014, il più importante appuntamento cinematografico inglese. Sam Claflin e Stanley Tucci parteciperanno alla serata in veste di presentatori. Jennifer Lawrence, invece, anche se non sarà presente, è in lizza al premio di Migliore Attrice non Protagonista per la sua performance in American Hustle. Scoprite come seguire l’evento in streaming.

Ecco di seguito i link per seguire il red carpet e la cerimonia di premiazione.

Red Carpet (dalle 21:30 ora italiana):

  • BBC Three 1 | 2

Show (dalle 22:00):

  • BBC One 1 | 2

Tenete presente che lo show non verrà trasmesso in diretta, ma con un ritardo di due ore. Potete conoscere i vincitori anche tramite i diversi canali ufficiali dei BAFTA: sito, Tumblr, FacebookTwitter e YouTube.

Grazie a LawrenceNation

    • Thresh

      É un’attrice straordinaria, non ci sono dubbi … non mi stupirei affatto se dopo Golden Globe e BAFTA vincesse anche l’Oscar per American Hustle

      • Luca

        Io invece ho il brutto (ahi noi !!! 🙁 ) presentimento che dato Jennifer stia ricevendo tutti questi premi proprio il più ambito quest’anno non lo vinca…. COMUNQUE INCROCIAMO LE DITA E JEN SEI GRANDE LO STESSO!!!

        • Thresh

          Secondo me invece Jennifer sta ricevendo tutti questi premi perché la sua performance in American Hustle é stata a dir poco straordinaria. E ti assicuro che non esagero se dico che ha superato perfino il fantastico lavoro de “Il Lato Positivo” che l’ha portata a vincere l’Oscar lo scorso anno. Anche se in American Hustle non ha il ruolo principale, la sua interpretazione é stata un qualcosa di spettacolare, il suo coinvolgimento é quasi tangibile. É riiscita ad andare oltre il proprio personaggio e ad arricchirlo di significati più profondi con dei semplici sguardi. Sarebbe un vero e proprio delitto, se facessero come temi potrebbero fare

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.