Tempo di neve per Il Canto della Rivolta e nuovi casting

La produttrice Nina Jacobson continua a tenerci informati sulle riprese de Il Canto della Rivolta. Continuate a leggere l’articolo per vedere il suo tweet e ipotizzare a quale sequenza potrebbe riferirsi. Attenzione agli spoiler!


Che si sia iniziato a girare le sequenze dei cittadini di Panem che si stanno recando verso la tenuta presidenziale tra i quali si confondono Cressida, Pollux, Gale e Katniss per arrivare dal Presidente Snow?

Rimanendo sempre in tema di riprese, CL Casting, l’agenzia che si occupa di selezionare le comparse per il film, ha pubblicato un nuovo annuncio: questa volta sono richiesti bambini dai 3 ai 15 anni, per un periodo di sei giorni di riprese dalla fine di Marzo ai primi di Aprile.

Anche in questo caso, la mente di chi ha letto il libro vola subito agli eventi che accadono dopo quelli accennati sopra. Ecco come Katniss racconta la situazione:

“Più o meno a metà strada mi accorgo del recinto di cemento. È alto circa un metro e si estende come un grosso rettangolo di fronte alla villa. Lo si direbbe vuoto, ma è pieno zeppo di rifugiati. […] Mentre mi avvicino, però, noto qualcos’altro. Dentro il recinto sono tutti bambini. Compresi tra i primi passi e l’adolescenza.”

  1. Luca

    Eh già fine marzo si girerà la scena del bombardamento sui bambini davanti la villa del Presidente Snow…con la conseguente morte di Prim 🙁

    Noi vedremo tutto questo però nel 2015…. sarà in Mockingjay Part 2 ….

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.