Ultimi aggiornamenti sul DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco

Ieri sera, al programma Entertainment Tonight, è stato dato un piccolo assaggio di quello che gli americani troveranno nell’edizione Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco (in particolare si parla dell’edizione “combo” contenente DVD + Blu-ray + copia digitale del film). Ma non è tutto. Continuate a leggere l’articolo per scoprirne di più.

Il materiale mostrato ci propone uno stralcio dell’intervista a Jennifer Lawrence, mentre vengono mostrate alcune immagini delle riprese nell’arena.

Ancor prima della messa in onda del programma, Elizabeth Banks aveva rivelato la data ufficiale dell’uscita americana del DVD/Blu-ray del film: il 7 marzo.

Vi ricordate che era attesa, inoltre, una sorpresa per il 24 gennaio? Bene, benché forse ci aspettassimo di più, è stata rivelata anche la data di uscita inglese del DVD/Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. A comunicare questa data (17 marzo), è stato l’account Twitter ufficiale di Hunger Games UK (@HungerGamesUK) e, qui sotto, potete vedere il video dell’annuncio realizzato in pieno stile Capitol City. Visitate anche il sito ufficiale a questo indirizzo per dare uno sguardo a tutte le versioni in commercio in UK.

Quasi contemporaneamente a queste notizie, sono stati mostrati alcuni video per sponsorizzare la preziosa versione del film rilasciata in esclusiva da Target.com.
Alan Ritchson (Gloss), che aveva precedentemente annunciato e presentato al pubblico questa versione, è protagonista di un altro video nel quale viene offerto come omaggio, a tutti coloro che preordinano questo cofanetto, un bellissimo poster di Katniss.

A questi link (1 | 2), invece, trovate altri video rilasciati da Target in cui viene chiesto agli attori Sam Claflin, Jena Malone, Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence quali sono i cinque oggetti che ognuno di loro avrebbe portato nell’arena.

Se volete, invece, saperne di più sull’uscita italiana del DVD e Blu-ray del film, trovate tutti gli ultimi aggiornamenti in questo articolo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.