La Ragazza di Fuoco tra i film che hanno incassato di più nel 2013

L’anno si è concluso in bellezza per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e il suo cast. Il film, infatti, si è guadagnato il terzo posto della classifica dei maggiori incassi del 2013.

Negli USA, il film aveva già stabilito il suo successo conquistando la seconda posizione nella classifica americana dei più alti incassi dell’anno (circa 393 milioni di dollari). A precederlo, solo Iron Man 3. La Ragazza di Fuoco ha così guadagnato un posto rispetto alla terza posizione che Hunger Games aveva conquistato nel 2012 (dopo The Avengers e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno).

Anche dando uno sguardo all’incasso mondiale, il film si posiziona molto bene: è tra i primi cinque film che hanno incassato di più nell’appena trascorso 2013.

  1. Iron Man 3 
  2. Cattivissimo Me 2 
  3. Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
  4. Fast & Furious 6
  5. Monsters University
Corrisponde a 797 milioni di dollari l’incasso ottenuto dal secondo film della trilogia. Un bel salto in avanti se pensiamo che, nel 2012, Hunger Games aveva concluso questa stessa classifica al 9° posto.
  1. annucca

    La ragazza di fuoco poteva arrivare anche prima. Ma si sono risparmiati perché sanno che ci arriverà il prossimo anno con il canto della rivolta parte 1:-):-):-)♥♥♥♡♡♡

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.