Nuove foto e video da Atlanta, presente sul set anche Liam Hemsworth

Arrivano nuove foto dal set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni al Marriott Marquis Hotel di Atlanta. Sul set sono impegnati i personaggi di Gale e Boggs… per cui è sempre più chiaro quale scena stiano girando.

Ecco subito una foto con Liam Hemsworth in tenuta militare e il regista Francis Lawrence:

In fondo all’articolo potete vedere un altro video, oltre a quello che vi abbiamo mostrato qui, in cui un gruppo di ribelli entra nel Centro di Addestramento (potete notare anche diversi Pacificatori a terra). La presenza di Liam sul set ci conferma quello che avevamo solo supposto: che si tratta della scena in cui i ribelli del Distretto 13 partecipano alla missione per liberare i prigionieri di Capitol City, Peeta, Johanna e Enobaria.

  

Inoltre, ecco alcune interessanti curiosità:

  • Sul monumento per i vincitori dei Giochi appartenenti al Distretto 4, possiamo leggere i loro nomi, alcuni di essi mai apparsi nel libro. La cosa curiosa è che per Mags è stato scelto il cognome Cohen, lo stesso dell’attrice che l’ha interpretata ne La Ragazza di Fuoco (Lynn Cohen).
  • Liam Hemsworth sarà impegnato sul set anche nella giornata di domani.
  • Oggi dovrebbero essere state girate quattro scene principali alle quali ha partecipato anche Boggs, l’attore Mahershala Ali. Secondo un utente di Twitter, Liam e Mahershala sono i primi due nell’ultima delle quattro foto qui sopra (quella con gli uomini che si calano dall’alto).
  • La scritta presente su un muro sotto il simbolo di Panem reca le parole latine: “Hodie Crastinum in Perpetuum” (oggi, domani, per sempre) che rievocano un passo de La Ragazza di Fuoco. Sono, infatti, pronunciate da Katniss in una delle tappe del Tour della Vittoria: “Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.