Impressionante esordio per La Ragazza di Fuoco in Italia

Abbiamo iniziato a sentire le vostre impressioni sul film e sono tutte davvero positive ed euforiche. Non stupisce, quindi, sapere che l’incasso di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco nel primo giorno di proiezione in Italia è stato veramente incredibile: 629 mila euro!

Uscito mercoledì 27 novembre nelle sale cinematografiche italiane, La Ragazza di Fuoco è già un successo. Come si ipotizzava, sono stati in moltissimi ad andare al cinema il primo giorno di uscita del film e un vero boom si attende anche questo weekend.

Ecco alcuni dati sugli incassi, grazie a ScreenWEEK:

Nella giornata d’esordio di ieri il film ha raccolto ben 629mila euro nelle 521 sale monitorate dal sistema Cinetel, con un’incredibile media per copia di oltre 1200 euro! Il dato definitivo che comprenderà le sale mancanti supererà quindi abbondantemente i 650mila euro.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ha battuto l’incasso del primo giorno di proiezione ottenuto da un altro film atteso, uscito a una sola settimana di distanza: Thor – The Dark World che, mercoledì scorso, ha guadagnato 513 mila euro.

Sono stati in 91.557 ad andare al cinema questo mercoledì per vedere La Ragazza di Fuoco. Veramente una cifra impressionante!

E voi eravate tra questi?

  1. Annucca

    Anche a Lucca al primo spettacolo eravamo in pochi ma appena c,è stato il bacio tra Gale e Katniss e l’apparizione di Finnick con la zolletta c’ è stato un boato assurdo. Pieno di applausi e urli di felicità. Compresa io naturalmente
    ;););););

  2. Carla

    C’è da chiederlo? Aspettavamo da tanto questo film! Cn le mie figlie…poi la notizia del divieto sotto i quattordici dataci dalla biglietteria del cinema…ahhhrghhh!! poi la smentita e la nostra esultanza!! Film eccezionale! Vorrei rivederlo subito…vedremo se ci sta nel budget mensile! Ahah!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.