Il Canto della Rivolta durerà meno del secondo film, ma ci saranno alcune aggiunte

Con le numerose interviste rilasciate durante la promozione de La Ragazza Di Fuoco, c’è stato anche tempo per parlare dei prossimi film della saga. In questa nuova intervista rilasciata a Digital Spy, Jennifer Lawrence rivela la sua scena preferita de Il Canto della Rivolta, una scena che hanno già girato, mentre Francis Lawrence, il regista, si lascia sfuggire che i fan devono aspettarsi più “sorprese” e aggiunte negli ultimi due film.

Ecco le parole di Jennifer su una scena che le è piaciuta particolarmente girare (attenzione agli spoiler per chi non ha letto il terzo libro):

“Finora il mio momento preferito è una scena in cui sono abbastanza turbata, perché Capitol City ha appena bombardato il Distretto 13. Mi nascondo e Haymitch arriva a parlarmi. Girare questa scena con Woody è stato bello”.

Francis Lawrence, invece, afferma che Il Canto della Rivolta sarà più breve de La Ragazza di Fuoco (146 minuti), ma anche che la divisione del libro in due film consente di avere più libertà e più tempo da dedicare alla storia:

“La cosa positiva nel dividerlo in due è che puoi inserire molte più scene del libro nei film perché hai un po’ più tempo per ogni parte. C’è anche spazio per alcune sorprese e aggiunte”.

“I film non saranno troppo lunghi, saranno leggermente più corti de La Ragazza di Fuoco“.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.