Ecco lo streaming della World Première de La Ragazza di Fuoco

Se avete paura di perdervi il live stream della World Première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco che si terrà tra poche ore a Londra, non abbiate timore. Questo articolo è pensato proprio per voi…

Oggi, 11 novembre 2013, il cast de La Ragazza di Fuoco sfilerà sul red carpet di Leicester Square a Londra, ma c’è un modo che vi permetterà di essere presenti sul tappeto rosso anche se non vi trovate nella capitale inglese. Stiamo parlando della diretta di Yahoo! che inizierà alle 18 (ora italiana, nel Regno Unito saranno le 17).

Qui sotto o a questo link sarà possibile assistere allo streaming.

Siete pronti?

  1. Patsy

    Mamma mia, quella ragazzina (Willow Shield) ha appena 13 anni e l’anno conciata in un modo… con quei trampoli che non riesce neanche a camminare, ma perché?!?!? E quelle pose da diva… non le posso vedere queste cose, mi mettono tristezza

    • Veronica

      Sam che portava la moglie in spalla per non farle bagnare il vestito era carinissimo! Così come quando è andato da Josh e si sono messi a ballare! Jennifer me la sono persa, ho intravisto una foto molto carina, non penso che sia quella che di ci tu, comunque sembrava che avesse fatto spostare parte della transenna per consolare una bambina che era in lacrime. In generale (per quello che sono riuscita a vedere dallo streaming) tutto il cast è stato molto disponibile con i fan. Concordo anche sulle scarpe di Willow… stavano cercando di farla fuori?

  2. Cinema & U.S.A

    Che magnifico cast!!!! Li ho amati tutti. Specialmente Sam che è stato divertentissimo e commovente con sua moglie. Quando ha chiesto: Do you want a sugar cube? é stato davvero emozionante. Povero Liam però….sono tutti team Peeta a l’hanno gridato più volte

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.