I volti di Giochi: Brutus

Quarto articolo di approfondimento sui vari vincitori. Come la sua compagna di distretto, ecco un altro tributo che scalpita per ritornare nell’arena. Dopo il salto ecco i giudizi di Capitol Couture su Brutus.

Acconciatura: 6
Espressione: 4
Postura: 6
Punteggio per lo stile Capitol Couture: 5,5

Con la sua testa lucida, il petto ampio e lo sguardo privo di pietà questo favorito odora di forza e minaccia. Non è difficile immaginare Brutus prepararsi per gli Hunger Games portando in spalla grossi pezzi di pietra nelle cave del suo nativo Distretto 2.

Di sicuro, il suo team di preparatori non ha impiegato più di dieci minuti per il trucco e l’acconciatura, ma apprezziamo la lucentezza del suo imponente cranio. Nel caso di Brutus, il meno è più. Il suo sguardo da predatore in questo ritratto suggerisce che ha già visto una vittima all’orizzonte. Sarà il bel Finnick o forse Katniss?

L’atteggiamento di questo vincitore volontario lascia presagire violenza. Si potrebbe dire che Brutus non possa attendere di tornare nell’arena per combattere. Senza dubbio! Basta guardare i suoi pugni chiusi, ansiosi di colpire.

Leggete anche: CASHMERE | GLOSS | ENOBARIA

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.