Il trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco arriverà domenica

Siete pronti per l’ultimo trailer de La Ragazza Di Fuoco? Uno Spot TV apparso ieri notte sull’emittente statunitense FOX ha annunciato che domenica prossima verrà rilasciato il terzo e ultimo trailer di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco!

Domenica 27 ottobre durante la partita di baseball della World Series Red Sox vs. Cardinals, il canale FOX trasmetterà il trailer finale di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Il passaggio del trailer è previsto per le ore 8 pm (da noi sara l’una di notte).

Ecco qui sotto lo spot dell’annuncio:

Pensate che in questo ultimo trailer daremo un’occhiata più approfondita all’Arena e ai tributi dell’Edizione della Memoria?

UPDATE: Un utente del fansite americano The Hob ha detto di aver visto il trailer finale de La Ragazza di Fuoco prima della proiezione del film Ender’s Game. L’utente ha affermato che nel trailer sono state mostrate moltissime immagini nuove, incluse alcune sequenze dall’Arena, come la cornucopia, gli ibridi e Katniss che solleva l’arco verso il cielo.

Inoltre, è stato comunicato che il trailer sarà pubblicato subito dopo il passaggio televisivo sul sito ufficiale The Hunger Games Explorer.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.