Nuove immagini di Katniss Everdeen su Capitol Couture

Capitol Couture dedica un nuovo articolo alla protagonista di Hunger Games. Il tutto è impostato come se noi stessimo sfogliando una rivista della capitale e ci immergessimo a leggere dell’incontro tra Katniss e la sua intervistatrice. La parte interessante dell’articolo? La nuova foto che completa la pagina. Continuate a leggere l’articolo per vedere le due immagini nuove.

Per ingrandire le immagini vi basterà cliccarci sopra.

 

Ecco, invece, un estratto dal Capitol Profile di Katniss, il primo profilo a essere pubblicato dopo il rilascio del nuovo numero di Capitol Couture, Ignis Glace.

Il sorprendente tributo del Distretto 12 diventa forte

Per la maggior parte di noi un anno trascorre senza grandi conseguenze. Diventiamo un po’ più vecchi, promettiamo di crescere di più. Ma per Katniss Everdeen la vita è cambiata drasticamente lo scorso autunno. Una semplice ragazza con una treccia e un talento naturale con l’arco che altruisticamente aveva urlato “Mi offro volontaria” e che, da quel momento, ha iniziato a infuocare la nostra città con uno spirito ritrovato. E mentre potrebbe essere conosciuta come “la ragazza di fuoco”, noi tutti sappiamo che la fiamma di questa vincitrice è interiore, non esteriore. Everdeen sta per bruciare, ma c’è ancora poco fumo. […]

Le sue radici del Distretto 12 ci portano alla mente un certo stoicismo. Questa è una giovane donna che una volta ha detto: “Non sono carina. Non sono bella. Sono sfolgorante come il sole”. Un anno dopo, quella luce è solo più forte e brillante. E come il più fiero pianeta al centro del sistema solare, Everdeen è diventata la risorsa naturale più importante di Panem.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.