Le cover di EW dedicate ai personaggi della Ragazza di Fuoco

Entertainment Weekly aveva annunciato nella giornata di ieri che oggi avrebbero fatto una sorpresa ai fan di Hunger Games. E, puntuali, non si sono smentiti. Ecco dunque arrivare quattro splendide cover della rivista dedicate ai personaggi di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

   

Ecco cosa ci attende nel nuovo numero della rivista:

Dopo uno speciale resoconto dall’afoso set delle Hawaii, ci siamo recati a Santa Monica dove EW si è unita alle star – insieme al nuovo regista Francis Lawrence e alla produttrice Nina Jacobson – per una spensierata conversazione sul film di prossima uscita. I temi? Tutto. Dalla decisione di rendere il personaggio di Peeta ‘più uomo’ alla spettacolare caduta della Lawrence nel vestito da sposa di Katniss mentre le telecamere stavano riprendendo. I produttori hanno anche parlato della creazione delle nuove scene con Plutarch Heavensbee (interpretato da Philip Seymour Hoffman), mentre l’attrice Jena Malone ha parlato dell’emozione di recitare nei panni del tributo armato di ascia, Johanna Mason. Nonostante il cameratismo della crew, hanno preso tutti seriamente la loro missione di rispettare il cuore sofferente del sequel dell’autrice Suzanne Collins. “Per ogni scena ci siamo chiesti: ‘Come si sentirebbero queste persone se dovessero tornare a gareggiare negli Hunger Games?’ dice Jacobson. “Cosa accade quando torni indietro da un’esperienza di guerra?”.

La data della rivista reca l’11 ottobre, ma sicuramente la versione digitale darà disponbile già da prima. Restate con noi!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.