Continua il casting delle comparse per Il Canto della Rivolta

Se l’ultimo casting call per Il Canto della Rivolta riguardava la ricerca di comparse per interpretare gli eccentrici cittadini di Capitol City, questa volta è esattamente l’opposto. CL Casting, l’agenzia incaricata di scegliere le comparse per i film della saga, sta cercando persone adatte a ricoprire il ruolo degli abitanti dei Distretti.

Si stanno selezionando persone di ogni età, genere ed etnia caratterizzate dal fatto di essere ‘estremamente magre’ e che quindi molto probabilmente andranno a impersonare la denutrita popolazione dei Distretti più poveri. A causa degli elevati livelli di segretezza non è esplicitato il nome del film, anche se è facile intuire che si tratta proprio degli ultimi due capitoli della saga di Hunger Games.

Inoltre, viene specificato che verrà rinforzata la sicurezza sul set in modo che le foto dalle location scattate dalle comparse non inizino a circolare su internet senza l’esplicito consenso della casa di produzione.

Ricordiamo che le riprese delle due parti de Il Canto della Rivolta inizieranno presumibilmente alla fine di questo mese.

  1. Riccardo

    Non vedo l’ora di vedere anche la serie cinematografica conclusa. Spero renda giustizia al libro ^^
    ps: Nel caso ci si vorrebbe anche solo proporre, in che modo dovrei fare?

    • Seneca

      Intendi proporsi come comparsa? Al momento per le riprese di Atlanta se ne sta occupando l’agenzia CL Casting. Anche se in genere le comparse vengono scelte in zona in modo da non avere problemi…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.