Jeffrey Wright parla del suo incontro con i fan della saga

Con l’avvicinarsi dell’uscita de La Ragazza di Fuoco avremo sempre più occasioni di sentire il cast parlare dei propri personaggi e del film di prossima uscita. È la volta di Jeffrey Wright (Beetee) di raccontarci qualcosa del suo incontro con i fan della saga.

Intervistato da HuffPostLive, Jeffrey Wright, che vedremo presto nei panni dell’astuto Beetee, ha parlato del suo ruolo nella quarta stagione della serie Boardwalk Empire e naturalmente del progetto più importante per lui: La Ragazza di Fuoco.

Parlando dell’incredibile fenomeno al quale si è unito, Jeffrey scherza dicendo: “Spero di non rovinare tutto!”
E poi aggiunge: “È stata un’esperienza fantastica e, quando finiamo Boardwalk, torniamo a girare il nuovo capitolo della saga.”

Parlando del secondo capitolo della serie e del suo incontro con i fan dice:

È una storia veramente epica, ha creato un fenomeno e ha un cast eccezionale, ma allo stesso tempo presenta dei temi interessanti, indirizzati soprattutto ad un giovane pubblico. Siamo stati al Comic Con per promuovere il trailer e ho avuto la possibilità di parlare con alcuni tra i fan più entusiasti dei vari siti web […] è stato fantastico perché ho chiesto a ciascuno di loro cosa li appassionasse tanto e ognuno aveva una risposta diversa, unica a seconda della loro esperienza. Per alcuni è il risvolto politico, altri invece sono stati catturati dalla forte eroina al centro della storia. Altri si sono ritrovati in alcuni personaggi che hanno affrontato battaglie simili alle loro.

Potete vedere il video completo dell’intervista a questo indirizzo (dal minuto 19:54 parla della Ragazza di Fuoco).

Noi vi giriamo la stessa domanda di Jeffrey. Cosa vi ha appassionato di più della saga di Hunger Games?

  1. kat28

    un’eroina potente che sembra “senza paura”
    L’amore che centra così tanto ma che non si “allarga” diventando la storia principale
    quella adrenalina che ti viene vedendo l’arena chiedendoti come moriranno i personaggi ma soprattutto per me che prima ho visto il film e poi ho letto il libro mi sono chiesta come la storia tra katniss e peeta sarebbe continuata ma soprattutto le lacrime che ti fa venire alla fine e quelle sono lacrime di tristezza e di felicità è per questo che sono una tributes
    che la fortuna possa sempre essere a vostro favore

  2. Cinema & U.S.A

    TUTTO. Per me HG è la perfezione. Mi piace l’amore finto/reale, i messaggi profondi e gli argomenti istruttivi trattati, i cambiamenti che ciascun personaggio ha affrontato, la mentalità complessa di Katniss, le frasi così importanti che tutti ripetono, l’orgoglio che mi dà quando ne parlo, l’adrenalina che scorreva in ogni riga…tutto!!!!!!!!!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.