Il nuovo countdown di The Hunger Games Explorer rivela…

I conti alla rovescia e le sorprese ospitate dal sito The Hunger Games Explorer non si sono esaurite con la comparsa dei protagonisti de La Ragazza di Fuoco nel Banner dei Vincitori. È da ieri apparso sul sito un nuovo countdown dall’aspetto molto evocativo per chi ha letto il libro. E da pochi minuti è stato sbloccato il primo spicchio dell’orologio, ma non ha rivelato altro che Atlas, il brano dei Coldplay, già rilasciato questo pomeriggio.

In più, è stato annunciato quando i biglietti per il cinema de La Ragazza di Fuoco saranno messi in vendita negli Stati Uniti, ovvero a partire dal 1 ottobre.
Condividendo, poi, la canzone dei Coldplay (una volta che si è iscritti al sito) si avrà la possibilità di vincere il testo di Atlas scritto a mano dal cantante Chris Martin.

Il conto alla rovescia sembra che durerà 12 settimane, proprio quelle che ci separano dall’uscita di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco nelle sale, da noi il 27 novembre.

Per sbloccare il prossimo contenuto, tenete d’occhio il countdown e twittate l’hashtag #TickTock seguito dal numero della sezione dell’orologio interessata. L’orologio, come tutti ben saprete, è proprio l’aspetto che avrà l’Arena nell’Edizione della Memoria.

Quali materiali vorreste vedere sbloccati?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.