Liam Hemsworth parla della scena della fustigazione di Gale

Durante la promozione di Paranoia, il nuovo film che vede protagonista Liam Hemsworth e che uscirà in Italia il 12 settembre con il titolo Il Potere dei Soldi, l’attore ha parlato della scena della fustigazione ne La Ragazza di Fuoco, del regista Francis Lawrence e dell’inizio delle riprese del terzo film della saga.

Nell’intervista rilasciata a MTV, Liam esprime tutta la sua stima per il regista de La Ragazza di Fuoco, Francis Lawrence:

“Sono da sempre un suo grande fan ed ero emozionato quando si è unito a noi. È esattamente il tipo di regista con cui desideravo lavorare in questo momento. È una brava persona. È stato bello lavorare con lui. È molto intelligente, preparato e tranquillo. Ti senti a tuo agio sul set insieme a lui.”

Sulla scena della fustigazione che vedremo nella Ragazza di Fuoco:

“Essere fustigato? È stato interessante. Era strano perché avevamo un centinaio di comparse sul set e passavo molto tempo al trucco a farmi applicare protesi alla schiena. Penso che abbiamo girato [la scena] per tre o quattro giorni. Ero legato a un palo, urlavo e venivo frustato e, dopo un po’, comincia a darti sui nervi… tutto quel gridare è stancante.
È strano presentarsi al lavoro e venire frustato per giorni.”

Infine, uno sguardo al prossimo film della trilogia: le riprese de Il Canto della Rivolta inizieranno a fine settembre. È proprio Liam a confermarlo al Jimmy Kimmel Live (qui il video).

“Inizieremo a girare il terzo [film] a fine settembre.”

In attesa dell’uscita del secondo film il prossimo 21 novembre, non vediamo l’ora di sapere quali saranno i nuovi attori che si uniranno al cast de Il Canto della Rivolta!

  1. Cinema & U.S.A

    Povero Liam. Comunque si vede dai trailer che quella scena è venuta bene, purtroppo però K non se la becca in faccia la frusta, sarebbe stato divertente sentire Haymitch che dice al pacificatore. “Scoprirò chi l’ha autorizzata a rovinare il bel musetto della mia
    vincitrice!”, davvero divertente!!! Per il cast de Il canto della rivolta mi interessa sopratutto Annie, vorrei che l’attrice fosse perfettamente uguale alla vera Annie. Magari.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.