Le date delle Premiere europee della Ragazza di Fuoco

Giungono oggi attraverso le pagine Facebook internazionali di Hunger Games, le date delle premiere de La Ragazza di Fuoco che si terranno in Europa. Dopo l’annuncio della premiere mondiale di Londra, oggi scopriamo che la premiere tedesca avrà luogo il 12 novembre a Berlino, mentre quella francese il 15 novembre a Parigi.

I tre protagonisti del film, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, sono attesi a entrambi i red carpet, francese e tedesco.

La premiere tedesca si terrà, dunque, il giorno dopo quella inglese, fissata per l’11 novembre. La cosa insolita è che, per la prima francese, sembra si dovrà essere in possesso di un biglietto, sulle cui modalità di accesso non è ancora stato detto nulla in merito. In genere, assistere a una premiere è libero e gratuito, con l’unica condizione che si deve essere disposti ad aspettare molte ore, spesso arrivando già dal mattino, per avere l’opportunità di vedere il cast sfilare sul tappeto rosso.

Per quanto riguarda Londra, è possibile che la premiere si tenga a Leicester Square, dove da sempre si tengono le premiere più importanti. In genere, l’evento ha inizio dalle 17-18 del pomeriggio.

L’anno scorso le città europee che hanno ospitato la prima di Hunger Games sono state: Londra, Parigi, Berlino e Madrid.

Sembra proprio che la Lionsgate stia festeggiando i 100 all’uscita del film rivelando le date delle varie premiere…

 

Intanto noi continuiamo a incrociare le dita per una premiere italiana!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.