Liam conferma che la vera indole di Gale emergerà nel Canto della Rivolta

Intervistato da HitFix per la promozione del nuovo film che lo vede protagonista, Paranoia (Il Potere dei Soldi in italiano), Liam Hemsworth ha parlato di come ne La Ragazza di Fuoco si inizino a intravedere lo spirito combattivo del suo personaggio e la sua volontà di ribellarsi per quello in cui crede, ma che queste caratteristiche emergeranno veramente nei film del Canto della Rivolta.

Sebbene già nel prossimo film Gale inizierà a ricoprire un ruolo più importante e la sua presenza sullo schermo sarà più costante, sarà proprio nei due film de Il Canto della Rivolta che scopriremo qual è la vera indole del personaggio.

Proseguendo nelle apparizioni televisive per promuovere Paranoia, Liam è stato ospite del programma Good Morning America, in cui ha parlato del film e di come è stato condividere lo schermo con due leggende come Gary Oldman e Harrison Ford, ma anche di Jennifer Lawrence e del Canto della Rivolta.

Su Jennifer Lawrence:

È straordinaria. Quando l’ho incontrata per la prima volta mi è sembrata subito piena di vita. E ancora oggi porta la giusta energia sul set. Quando giri un film come Hunger Games, in cui i temi si fanno sempre più dark, lei riesce comunque a portare questa grandissima carica sul set.

Su Il Canto della Rivolta (le cui riprese inizieranno questo settembre):

Il terzo libro rappresenta qualcosa di più per Gale. Francis Lawrence, che ha girato l’ultimo film, è un ottimo regista, una persona bravissima e davvero interessante con cui lavorare. Ha fatto e continuerà di certo a fare un ottimo lavoro.

Ecco il video:

Ci sono delle scene in particolare che attendete di più riguardo al personaggio di Gale?

  1. Cinema & U.S.A

    Essendo team Gale, non faccio molte preferenze, ma non vedo l’ora di vedere la scena dove Gale che dice a Katniss che si ricorda dove l’ha baciato e che non potrebbe mai scordarlo, che aspetta una risposta; vederlo sul punto di piangere e K lo bacia per trattenere le lacrime, sentirlo dire che K lo bacia solo perchè soffre. Poi sarà interessante vedere Gale geloso di Katniss e Finnick, e Fulvia che dice: “È solo che pochissime persone nascono con un viso già pronto per affrontare le telecamere. Come lui. — afferra di scatto Gale che sta parlando con Plutarch e dice: “Non è bellissimo?”, vedere K e G in imbarazzo di fronte a questa domanda.
    Comunque non vedo l’ora di vedere ogni scena in cui Gale dimostra il suo amore verso katniss, e il fuoco che ha dentro, il suo odio profondo verso Capitol City. Perchè quello che mi piace di più di lui è la sua combattività, lui non si arrende mai, e nel Distretto 13 potrà realizzare finalmente il suo intento e abbattere Snow e eliminare gli Hunger Games.

    • Seneca

      Anche a me ha toccato molto il momento di cui hai parlato, quello con Katniss. La determinazione e la combattività di Gale, oltre (come in questo caso) la sua vulnerabilità, mi sono sempre parse molto reali e vere e per questo ho sempre apprezzato tanto i momenti che lo riguardavano.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.