Primo sguardo a Jennifer Lawrence nel film American Hustle

Qualche mese fa vi avevamo segnalato la notizia che Jennifer Lawrence avrebbe lavorato ancora con il regista David O. Russell, che l’ha diretta in Il Lato Positivo, il film che le è valso l’Oscar come Migliore Attrice. Oggi possiamo finalmente dare uno sguardo a Jennifer Lawrence nel nuovo progetto di David O.Russell, American Hustle, e lasciarci ancora una volta stupire dalla sua interpretazione.

Potete vedere il primo trailer del film (nel cui cast figurano, oltre a Jennifer, nomi di tutto rispetto come Bradley Cooper, Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner) qui sotto:

Riportiamo anche la trama del film, incentrato sull’operazione condotta dall’FBI negli anni ’70 dal nome Abscam:

Il progetto di David O. Russell è basato su una storia vera di un noto genio delle truffe finanziarie (Bale) e della sua amante e compagna di crimini (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per rivoltarsi contro altri truffatori, criminali e politici. Al centro di tutta la storia c’è l’appassionato e imprevedibile leader dell’assemblea di stato del New Jersey (Renner), un vero e proprio eroe locale, anche sindaco della città impoverita di Camden.

Il film arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 13 dicembre. Non si hanno ancora informazioni in merito all’uscita italiana.

Trovate altre still dal film su IndieWire.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.