Come e dove seguire La Ragazza di Fuoco al Comic-Con

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Questa sera (dalle 22.35 ora italiana) si svolgerà il panel de La Ragazza di Fuoco al Comic-Con, con i protagonisti del film pronti a rispondere alle domande dei fan. In aggiunta a questo, il nuovo trailer verrà rilasciato online subito dopo il termine del panel. Se volete seguire l’evento in diretta assicuratevi di leggere questo articolo.

Su Badtaste, potrete trovare un live blogging dal panel de La Ragazza di Fuoco direttamente dalla Hall H, che ci permetterà di sapere le impressioni in diretta e conoscere cosa sta accadendo dall’altra parte del mondo.
Sito: Badtaste.it

Vi avevamo già segnalato la live coverage di MTV sui principali film presenti al Comic-Con, incluso La Ragazza di Fuoco. Dopo la conclusione del panel, MTV intervisterà in diretta il cast a partire dalle ore 0:30 italiane (3:30 PM PT). Non sappiamo ancora di preciso quali attori prenderanno parte all’intervista, sappiamo solo che Willow Shields, Jena Malone e Jeffrey Wright saranno impegnati, nello stesso momento, in una sessione di autografi per i fan.
Sito: MTV

E voi seguirete l’evento in diretta?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.