I poster dei vincitori in versione Edizione della Memoria

In aggiunta al banner promozionale che ritrae Katniss e Peeta, la Lionsgate ha rilasciato anche una nuova serie di character poster che mostrano i vincitori delle passate edizioni dei Giochi, coloro che saranno di nuovo tributi nella 75° edizione degli Hunger Games.

I poster sono apparsi ieri sera su diversi siti: Moviefone, Empire, MSN, Yahoo! Movies, LA Times e MTV e mostrano i tributi del Distretto 12 (Katniss e Peeta), Distretto 7 (Johanna), Distretto 4 (Finnick e Mags), Distretto 3 (WiressBeetee), Distretto 2 (Brutus e Enobaria) e Distretto 1 (Gloss e Cashmere). Li trovate qui sotto.

          

CURIOSITÀ:

  • È la seconda serie di character poster diffusa per La Ragazza di Fuoco. La prima consisteva nei Capitol Portraits che ritraevano i principali personaggi del film come in un dipinto.
  • Lo stile di questi poster ricorda molto quello della locandina con Katniss e Peeta, rilasciata per presentare il Tour della Vittoria nei Distretti di Panem.
  • I vincitori indossano la tenuta che avranno nell’Arena, quella che avevamo già visto nelle varie foto trapelate dal set delle Hawaii.
  • È la prima volta che vediamo dei poster con Mags, Wiress, Brutus, Enobaria,Gloss e Cashmere.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.