La Ragazza di Fuoco: ecco il programma del Comic-Con

Come tutti sapete, il prossimo 20 luglio al Comic-Con di San Diego il cast e il regista de La Ragazza di Fuoco parteciperanno alla convention e mostreranno un nuovo trailer del film. Finalmente, sul sito del SDCC, è stato rilasciato il programma della giornata in cui possiamo leggere tutti i dettagli del panel della Lionsgate.

Il panel, che presenterà i film Hunger Games: La Ragazza di FuocoI, Frankenstein, entrambi prodotti dalla Lionsgate, durerà un’ora e si terrà nella Hall H. Per coloro che non lo sapessero, la Hall H è la sala più grande da sempre riservata alle produzioni cinematografiche e televisive più importanti e attese.

Il panel, oltre a mostrare materiale inedito, darà la possibilità ai fan di porre alcune domande agli attori (anche se non è ancora stato specificato quali membri del cast parteciperanno). Per porre anche voi la vostra domanda potete andare su Twitter e twittare #CatchingFireComicCon. La data e l’orario di svolgimento del panel sono: 20 luglio ore 13.35 – 14.35 in America (in Italia saranno le 22.35 – 23.35).

Il trailer verrà presentato in esclusiva durante l’evento, ma non sappiamo ancora se il rilascio online dello stesso avverrà immediatamente dopo oppure no.

Quali attori sperate siano presenti alla convention?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.