Verità, ipotesi e falsi rumour sul prossimo trailer de La Ragazza di Fuoco

L’attesa per il prossimo trailer de La Ragazza di Fuoco si fa sempre più frenetica. In questi giorni sono circolate in tutto il mondo diverse notizie legate al trailer, tra cui alcune ipotesi e molti rumour infondati o anche totalmente falsi. Se volete districarvi tra queste informazioni, vi invitiamo a leggere l’articolo.

  • VERITÀ:
    Dopo aver smentito il rumour dell’arrivo di un trailer (con scene inedite) della durata di 1:31’’ (qui l’articolo), la Lionsgate ha fatto sapere che un nuovo trailer arriverà ‘molto presto’.
  • IPOTESI:
    L’evento più probabile per il rilascio del secondo trailer de La Ragazza di Fuoco può sicuramente essere il Comic-Con di San Diego che si terrà dal 18 al 21 luglio 2013. Il San Diego Comic-Con è una convention annuale in cui gli studios presentano in anteprima (mostrando spesso materiale inedito) direttamente di fronte ai fan i loro più importanti film e serie tv, durante i panel a cui partecipano gli attori e le persone coinvolte nella produzione. Ancora non sappiamo se la Lionsgate presenterà La Ragazza di Fuoco in questa occasione, ma le possibilità sono alte dato che il Comic-Con è uno degli eventi più seguiti e importanti dell’anno in campo cinematografico e televisivo. Dopo la grande assenza di Hunger Games al Comic-Con del 2011 e la presenza di alcuni attori secondari l’anno scorso per promuovere l’uscita del DVD del primo capitolo della saga, quest’anno sembra proprio che la sala Hall H possa ospitare uno dei maggiori fenomeni del momento.
  • FALSI RUMOUR:
    Sono circolati in rete i tweet di una persona che diceva di essere un editor del trailer e affermava con certezza che la Lionsgate avrebbe mostrato il trailer al Comic-Con 2013, con tanto di data di rilascio online dello stesso. L’account si è però rivelato falso, così come l’immagine allegata al tweet e spacciata inizialmente per un fotogramma dal trailer de La Ragazza di Fuoco (in realtà l’immagine appartiene al film After Earth).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.