CoverGirl lancia una nuova linea di cosmetici per La Ragazza di Fuoco

La Lionsgate ha annunciato una collaborazione con CoverGirl per lanciare una campagna promozionale e mettere in commercio questo autunno una nuova linea di cosmetici chiamata Capitol Collection, ispirata allo stile di Capitol City.

Qui sotto potete leggere le dichiarazioni di Paula Kupfer, responsabile della promozione e dei prodotti di consumo della Lionsgate:

“Siamo molto emozionati nell’annunciare CoverGirl come partner esclusivo di prodotti cosmetici per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. La ricercata bellezza e lo stile del mondo di Capitol City è un punto focale in questo film. Collaborare con un marchio innovativo come CoverGirl, che ci consente di creare un racconto addizionale e ispirare i fan, è un nuovo territorio che siamo felici di esplorare”.

Il comunicato stampa segnala che Lionsgate e CoverGirl celebreranno questa collaborazione oggi, 18 maggio, al Festival di Cannes (che vedrà la partecipazione di Jennifer Lawrence e anche, a sorpresa, Liam Hemsworth, giunto ieri nella città francese).

Ricordiamo che già l’anno scorso, con l’uscita di Hunger Games, la Lionsgate aveva avviato una partnership con una compagnia chiamata China Glaze per la linea di smalti Colours of the Capitol.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.