Jennifer Lawrence attesa al Festival di Cannes

A sorpresa giunge oggi la notizia della partecipazione di Jennifer Lawrence al Festival di Cannes. L’attrice sarà, infatti, presente alla presentazione de La Ragazza di Fuoco (qui l’articolo) e a una festa della Lionsgate che si terrà sabato sera.

Da un articolo di The Hollywood Reporter apprendiamo quanto segue:

Il più sensazionale evento di tutti sarà con tutte le probabilità la festa di sabato sera organizzata dalla Lionsgate per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, uno dei party più attesi in città. La recentemente incoronata all’Oscar Jennifer Lawrence attrarrà di sicuro la folla dentro e fuori la festa. Tutti i film di Hunger Games sono venduti separatamente per quanto riguarda il mercato internazionale e la serata di sabato sarà rivolta proprio a chi ha supportato il franchise.

Dato che Jennifer viene data come una delle presenze certe della serata, è possibile che l’attrice prenderà parte anche alla presentazione del film da parte, in programma durante il festival.

Patrick Wachsberger, vice-presidente della Lionsgate, parlando con Deadline a proposito di questa presentazione, ha dichiarato di non aver mai gestito un evento a questo livello, ma dato che Hunger Games è un “grande, grande, grande” fenomeno, il festival è un posto perfetto per cominciare a parlare ai distributori di posizionamento internazionale della pellicola.

Ecco, invece, altre foto (grazie a Rope of Silicon) dei poster promozionali de La Ragazza di Fuoco apparsi a Cannes, in particolare presso il Majestic Hotel:

   

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.