Lionsgate annuncia il nuovo sito web The Hunger Games Explorer

Lionsgate e Internet Explorer hanno annunciato una collaborazione per il rilascio di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco concretizzata nel sito The Hunger Games Explorer, il nuovissimo luogo di ritrovo virtuale per i fan di Hunger Games.

The Hunger Games Explorer rappresenta il centro online in cui i fan possono seguire le attività presenti sui vari social network, conoscere le notizie sulla saga e leggere i tweet degli utenti.

Ecco un estratto dal comunicato stampa della Lionsgate:

Lionsgate e Internet Explorer annunciano il debutto di The Hunger Games Explorer (www.thehungergamesexplorer.com), la rivoluzionaria e definitiva destinazione online per i fan, dove essi potranno trovare tutti i contenuti di Hunger Games che stanno cercando. […] The Hunger Games Explorer è il sito per una ricca esperienza interattiva che permette agli utenti di esplorare il mondo di Hunger Games.

Questa casa digitale dedicata ai fan di Hunger Games consente loro di tenersi aggiornati con lo sviluppo della saga, e include blog dei fan, tweet, immagini e video esclusivi. Il sito funziona come un aggregatore sociale, permettendo a contenuti sia ufficiali sia creati dai fan di essere estratti dalle diverse piattaforme di social media. Gli utenti potranno cercare, filtrare e condividere i contenuti direttamente dal sito, che provvede a un’esperienza incredibile per utilità e innovazione. Costruito su Internet Explorer 10, The Hunger Games Explorer si avvale della tecnologia multi-touch, consentendo ai visitatori di passare e scorrere i contenuti con il solo tocco di un dito.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.