Catching Fire: The Official Illustrated Movie Companion è ora ordinabile

Lo scorso anno, insieme all’uscita di Hunger Games, sono state pubblicate alcune guide ufficiali al film che potete trovare nella nostra sezione dedicata. Quest’anno la casa editrice Scholastic, in occasione del rilascio de La Ragazza di Fuoco, pubblicherà la guida ufficiale illustrata al film dal titolo Catching Fire: The Official Illustrated Movie Companion.

Ecco la descrizione del libro, la cui copertina deve essere ancora rivelata:

La Ragazza di Fuoco, il bestseller del New York Times scritto da Suzanne Collins, è ora diventato un acclamato film e questa è la tua guida per ritrovare tutta l’emozione del film, sia davanti alla telecamera sia dietro.

Scopri il dietro le quinte delle scene de La Ragazza di Fuoco con materiali esclusivi, incluse foto dal backstage e interviste. Dal processo di scrittura della sceneggiatura alle scelte del casting, dai fantastici set ai meravigliosi costumi, fino alle interpretazioni degli attori e alla visione del regista, questa è la guida definitiva al secondo film di Hunger Games.

La guida, scritta da Kate Egan già autrice di Hunger games: La guida ufficiale al film, si comporrà di 160 pagine e sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 22 novembre 2013, data d’uscita del film in America.

Potete pre-ordinare la guida in lingua inglese su Amazon a questo indirizzo. Vi terremo aggiornati sul rilascio della versione italiana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.