L’ultimo Capitol Portrait è del Presidente Snow

L’ultimo character poster rilasciato dalla Lionsgate per concludere la campagna promozionale dei Capitol Portraits ritrae il temuto e potente capo di Panem, il Presidente Snow!

In questa intensa settimana sono stati rivelati 11 character poster dei personaggi principali de La Ragazza di Fuoco (li trovate tutti qui): Effie, Caesar, Haymitch, Cinna, Katniss, Beetee, Johanna, Peeta, Gale, Finnick e infine il Presidente Snow.
Per ammirare i poster in alta risoluzione vi consigliamo di visitare questa pagina.

Quale character poster vi ha stupito di più? Quale di meno? Pensavate che sarebbero usciti dei ritratti con altri personaggi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

  1. kiara

    io adoro quello di kaniss e peeta sono bellissimiiiii….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo anche gli altri sono belli ma i loro poster sono quelli che mi hanno stupito di più!!!!!!!…. il personaggio che non mi ha stupito è stato quello di gale…. pensavo che ci sarebbero stati più personaggi come quello di prim ma alla fine ti rendi conto che sono loro i personaggi principali… per il resto sono tutti bellissimi tranne il presidente snow che non lo sopporto…. pero gli altri poster sono bellissimi con questo stile tipo ritratti invecchiato è troppo forte!!!!!!!!!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.