Liam Hemsworth parla della Ragazza di Fuoco con Vanity Fair

Liam Hemsworth, intervistato da Vanity Fair, parla del suo ruolo ne La Ragazza di Fuoco e dell’apprezzamento nei confronti del nuovo regista, Francis Lawrence. 

Vi presentiamo alcuni estratti dalla sua intervista a proposito del secondo film della saga:

È molto emozionante. Abbiamo un nuovo regista in questo film, Francis Lawrence, che è uno dei miei registi preferiti con cui abbia mai avuto occasione di lavorare. Anche prima di lavorare con lui ero un suo grandissimo fan. Ho amato i film che ha fatto in passato. Lo considero una persona fantastica; è stato una sorta di piacevole cambiamento. Francis ha un approccio completamente differente verso la storia e l’affronta in maniera diversa rispetto a Gary Ross.

Il tuo personaggio compare molto in questo film?
La maggior parte delle scene ci saranno con il terzo libro, anche se già in questo compare un po’ di più. È sicuramente al centro della mischia. Un po’ di più.

Come è cambiata la tua vita dall’uscita di Hunger Games?
Sono quattro anni piuttosto intensi. Penso che la cosa più bella sia che io Chris [Hemsworth, il fratello] viviamo insieme e condividiamo la sensazione di sentirci entrambi molto fortunati per il fatto di lavorare così tanto. Mi do costantemente qualche pizzicotto per capire se è tutto vero e, al momento, mi sento come se non potrei mai sentirmi meglio in vita mia. Sono molto felice. E molto grato.

Sul sito di Vanity Fair potete vedere il video dell’intervista.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.