Jennifer Lawrence sarà di nuovo diretta dal regista David O.Russell

Squadra che vince non si cambia. Sembra proprio questa l’idea che ha fatto ritrovare insieme Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e il regista David O.Russell per un nuovo film. Dopo il clamoroso successo di pubblico e di critica riscosso da Silver Linings Playbook, i numerosi premi vinti e la candidatura agli Oscar, un nuovo film si profila al loro orizzonte.

Si tratta di un film drammatico (precedentemente conosciuto come American Bullshit) su un’operazione sotto copertura organizzata dall’FBI, dal nome Abscam, durante gli anni ’70. Tra gli attori del cast, oltre a Lawrence e Cooper, anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Grazie a Collider possiamo leggere la trama del film:

Il progetto di David O. Russell ancora senza un titolo definitivo è basato su una storia vera di un noto genio delle truffe finanziarie (Bale) e della sua amante e compagna di crimini (Adams), costretti a lavorare con un agente federale fuori controllo (Cooper) per rivoltarsi contro altri truffatori, criminali e politici. Al centro di tutta la storia c’è l’appassionato e imprevedibile leader dell’assemblea di stato del New Jersey (Renner), un vero e proprio eroe locale, anche sindaco della città impoverita di Camden.

Jennifer ricoprirà il ruolo della moglie di Christian Bale.

UPDATE: David O.Russell ha accettato di dirigere The Ends of the Earth, film drammatico incentrato sulla storia d’amore di un potente magnate petrolifero che si ritrova a perdere tutto in seguito a una relazione. Jennifer Lawrence faceva già parte del cast del film, per cui per la terza volta i due si ritroveranno a lavorare insieme.

Fonti: Deadline, THR

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.