Ecco gli scan da Ew delle pagine dedicate alla Ragazza di Fuoco

Come saprete, Entertainment Weelky ha dedicato la copertina della rivista del mese di gennaio proprio a due dei personaggi principali de La Ragazza di Fuoco: Katniss e Finnick. Potete vedere ora gli scan dalla rivista e leggere l’intervista rilasciata da Jennifer Lawrence.

Ecco alcuni estratti dall’intervista a Jennifer Lawrence:

Quanta ansia esprimevano le conversazioni del cast quando avete scoperto che Gary Ross [regista del primo film] non sarebbe tornato?
Adoravo Gary e il film che ha realizzato. Ha arricchito così tanto il mio personaggio, che quasi non devo neanche memorizzare le mie battute prima di iniziare una scena. Scherzo!

Parlaci della tua prima conversazione con Francis Lawrence [regista de La Ragazza di Fuoco].
[…] Ero a Praga perché stavo girando un film [Serena] e ci siamo parlati per telefono. Mi è piaciuto tutto quello che ha detto. È brillante e molto gentile. È un appassionato dei libri e non sembrava semplicemente interessato a fare un gran film.

Qual è la cosa più rassicurante che qualcuno ti ha detto prima di iniziare le riprese del secondo film?
È piuttosto strano da dire, ma mi è appena venuto in mente. Ogni volta che io e Gary parlavamo di Katniss lui mi diceva: “Tu provieni dal Distretto 12 e tu sei una cacciatrice.” Non mi sentivo una ragazza d’azione, una superoina. Mi sentivo una cacciatrice. Questo ha contribuito a tenerla a contatto con la realtà; è una brava cacciatrice non perché è un’assassina nata, ma perché è una sedicenne che per caso si ritrova ad avere dei buoni sensi.

Qual è stato il tuo giorno preferito sul set della Ragazza di Fuoco?
Giravamo su questa bellissima spiaggia e c’erano tartarughe marine ovunque. Ero con Josh e Sam e correvo, saltavo e nuotavo nell’acqua. Mi sono detta: “Mi pagano per questo?! È fantastico.”

Qui sotto trovate gli scan della rivista dove potete leggere l’intervista completa:

        

Grazie a HG Girl On Fire per gli scan!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.