Cinque nuove still da La Ragazza di Fuoco

Dopo l’emozione di ieri nel vedere la prima immagine ufficiale de La Ragazza di Fuoco, oggi possiamo dare uno sguardo ad altre foto tratte dal secondo capitolo della saga, con Katniss, Peeta, Gale, Haymitch e tanti altri personaggi…

Ecco le foto accompagnate da alcuni estratti dalle interviste:

“Questi sono ragazzi che, dato che crescono in guerra, fisicamente ed emotivamente non possono amare nessuno” dice Jennifer Lawrence a proposito dello spiacevole triangolo tra il compagno del Distretto 12 Peeta e l’amico d’infanzia Gale. “Katniss pensa che non possa innamorarsi di un ragazzo perché è troppo preoccupata di sopravvivere ogni singolo giorno. E non può essere una normale ragazza di 16 anni che incontra i suoi amici nel bosco e li bacia, perché quello non è il mondo in cui vivono”.

“Jen e Liam hanno una chimica fantastica” ha detto il regista Francis Lawrence. “Hanno un momento molto bello prima che Katniss venga estratta nella mietitura, che è la prima scena che abbiamo girato. E poi quando Gale viene riportato indietro dopo la fustigazione, c’è un altro momento emozionante che condividono”.“Questo è il libro in cui devi capire l’attrazione che Katniss prova sia per Peeta che per Gale” aggiunge la produttrice Nina Jacobson.

Le foto precedenti mostravano Katniss e Peeta, probabilmente durante il Tour della Vittoria, e Gale che viene preso dai pacificatori prima della fustigazione. Le successive, invece, presentano la madre di Katniss e Prim nella casa nel villaggio dei vincitori, Haymitch e Plutarch intenti a scambiare qualche parola durante la festa per i Vincitori tenuta a casa del Presidente Snow e il Presidente nella stessa occasione.

  

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.