La Ragazza di Fuoco il 21 novembre 2013 in Italia

Nel comunicato stampa italiano che annuncia l’inizio della produzione del film La Ragazza di Fuoco, possiamo leggere un’inaspettata novità. Il film, distribuito dalla Universal Pictures, arriverà in Italia un giorno prima rispetto all’uscita internazionale, uscendo quindi nelle sale italiane il 21 novembre 2013.

Inoltre, anche se l’Italia non era compresa inizialmente nei paesi partecipanti al concorso “Win a Trip to Set” per vincere una visita sui set del film, sembra che qualcosa sia cambiato dato che la parte in cui vengono elencati gli stati che possono partecipare all’iniziativa è stata omessa dal comunicato stampa italiano, che potete leggere qui.

Lionsgate annuncia inoltre la possibilità di visitare il set.  L’iniziativa “HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO – Win a Trip to Set” sarà attiva a partire dal 10 settembre fino al 12 ottobre 2012, e offrirà a dodici fortunati la possibilità di visitare il set del film e interagire con il cast e la troupe.  Per poter partecipare alla selezione, i fan dovranno caricare un video di 30 secondi con una domanda da porre dal cast del film. Inoltre, i cittadini “virtuali” di Panem potranno accedere e giocare con Hunger Games Adventures, uno dei più straordinari giochi d’avventura su Facebook, presto disponibile anche per iPad.  www.catchingfiresweeps.com

Vi terremo informati su eventuali novità e chiarimenti.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.