Annunciato l’inizio delle riprese della Ragazza di Fuoco

Le riprese del secondo film della trilogia letteraria, La Ragazza di Fuoco, sono ufficialmente iniziate. Ad annunciarlo è un comunicato stampa della Lionsgate, casa di produzione del film, e il regista Francis Lawrence apparso in breve messaggio rivolto a tutti i fan.

Inizialmente, le riprese si terranno vicino ad Atlanta, in Georgia, per poi spostarsi nelle spiagge e nella giungla delle isole Hawaiane, prima della conclusione prevista per dicembre 2012.

Ecco un estratto dal comunicato stampa della Lionsgate:

Eric Feig, presidente di produzione, che supervisiona metà delle produzioni dello studio, dice: “Siamo molto entusiasti di affrontare questa nuova avventura con Francis Lawrence, che ha già dimostrato un’immensa visione creativa e capacità nella scelta del cast e nella preparazione del film. I rischi sono aumentati in questo secondo capitolo, e siamo emozionati nel portare la produzione in queste location perfette, con il ritorno di attori eccellenti e alcuni attori di fama internazionale in nuovi ruoli”.

Inoltre, il regista Francis Lawrence è comparso in un video messaggio per annunciare l’inizio delle riprese:

La Lionsgate ha dato ai fan di tutto il mondo la possibilità di vincere un tour sul set de La Ragazza di Fuoco, con il concorso: “The Hunger Games: Catching Fire – Win a Trip to Set”. Il concorso, valido dal 10 settembre al 12 ottobre 2012, offre a dodici fortunati fan l’occasione di visitare i set e incontrare i membri del cast e della crew. Purtruppo l’Italia è rimasta esclusa dal concorso: le nazioni partecipanti sono infatti Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Germania, Francia, Scandinavia, Russia, Israele e Giappone.

La Ragazza di Fuoco verrà rilasciato nei cinema di tutto il mondo il 22 novembre 2013. Per conoscere tutti i nuovi volti del film visitate la nostra sezione sul cast.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.