A rischio il ritorno di Liam e Josh nel cast de La ragazza di fuoco

E’ di questi giorni la notizia che sarebbe stato deciso un aumento del compenso per Jennifer Lawrence per il suo ruolo in Hunrger Games, La ragazza di fuoco. Sembra, infatti, che incasserà circa 10 milioni di dollari per contro i 500 mila dollari guadagnati per il primo film. La notizia ha fatto nascere dissapori all’interno del cast, in particolare con Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

The International Business Time ha dichiarato che i due attori, benché consapevoli che il personaggio di Katiniss Everdeen sia senza dubbio quello principale, hanno chiesto un incremento del loro compenso per interpretare i loro ruoli, Gale e Peeta.

Liam e Josh non pretendono certo la stessa cifra che riceverà Jennifer. Sono consapevoli dell’importanza del ruolo svolto dall’attrice, ma vogliono che gli sia dato un po’ di più rispetto al precedente film” ha dichiarato una fonte vicina al cast.
Hanno anche detto che se il compenso non verrà aumentato,potrebbero non ritornare sul set de La ragazza di fuoco

Come dice anche l’International Business Times, speriamo che i produttori facciano in modo che non sia una questione di soldi ad intralciare le riprese del nuovo film.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.